voci in prestito

"Un libro di poesie è un autunno morto: i versi son le foglie nere sulla bianca terra, e la voce che li legge è il soffio del vento che li affonda nei cuori intime distanze." - Federico Garcia Lorca

 

 

Conosci quella sensazione di una voce suadente che ti avvolge nei sogni? Oppure la limpida risata cristallina capace di richiamare alla mente una sensazione di freschezza. 

Indossiamo una voce, come fosse una veste di seta o un sacco grezzo di tuta. Non ce ne rendiamo conto, ma la voce fluisce dalla nostra bocca, scorre sulle nostre labbra, quasi in modo inconsapevole, portando con sé come un filo sottile i nostri pensieri, le nostre emozioni trasformandole in suoni, parole, capaci di metterci in contatto con gli altri e con il mondo che ci circonda. Con la voce raccontiamo storie, lanciamo slogan, strappiamo sorrisi.

La voce ha un potere immaginifico straordinario, può evocare mondi lontani, dare vita ad un libro, catturare l'ascoltatore, sedurlo, convincerlo, ma può anche indispettirlo, annoiarlo se non è quella giusta, se non riflette la sensazione che il messaggio vuole trasmettere lasciando così che l'intenzione originaria si perda nell'oceano di informazione in cui l'essere umano è immerso ogni giorno.

 

Le Voci in Prestito servono a questo, a far si che il messaggio non si perda per strada, ma che arrivi a destinazione, che racconti, spieghi o catturi l'attenzione desiderata senza tradire il contenuto. 

 

Ci avvaliamo di diverse voci in lingua italiana e inglese per realizzare registrazioni di trasmissioni, spot, audiolibri, segreterie telefoniche e tanto altro, per saperne di più contattaci!

ALCUNI LAVORI


EDIZIONi centro studi erickson


casamica onlus


trentino salute


muse

CONTATTI

ANNALISA MORSELLA

T. 329 5858241

annalisamorsella@gmail.com

ALESSIO DALLA COSTA

T. 349 7515507

alessiodallacosta@gmail.com